PROXIMA WEB: IL NUOVO PORTALE DI ASSISTENZA

4 Settembre 2016

Con l’obiettivo di fornire un supporto sempre più rapido e professionale, Proxima Lab ha creato PROXIMA WEB, il nuovo portale dell’assistenza che consente agli utenti di risolvere con velocità e in maniera pratica tutte le richieste.

Con PROXIMA WEB è possibile consultare tutti i documenti e segnalare disservizi o effettuare una richiesta di informazioni o di assistenza attraverso il sistema di Ticketing Avanzato con gestione della tracciabilità delle azioni. PROXIMA WEB, RESCUE, CHAT, APP fanno parte del complesso sistema GENIUS LAB con cui PROXIMALAB fornisce supporto a 360° a tutti i suoi clienti in maniera sicura e veloce.

Accessibile all’indirizzo https://crm.proximalab.it/, il portale va a completare l’offerta di assistenza e supporto che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti. Registrarsi è molto semplice, basta cliccare sulla voce “Registrati” e inserire i propri dati

Area tematica: